Star Trek 3: al via le riprese – Guarda le foto

Secondo un accordo con Sci-fi Pulse, sono iniziate le riprese del sequel Star Trek 3, il cui titolo sarà probabilmente Star Trek Beyond. La trope ha iniziato a girare nel sito di Squamish Massi, in British Columbia, a circa un’ora da Vancouver. La produzione continuerà a Great Wall Boulders il 26, 29 e 30 giugno. Perché lo sappiamo? Sul video caricato su YouTube si vedono chiaramente degli enormi massi. Ci chiediamo però perché un film di Star Trek debba essere girato in prossimità di tali grandi formazioni rocciose. Il Captain Kirk ci risponderebe “Because it’s there.”

Da alcune foto postate su Insagram, che potete visionare qui sotto, si vede la coppia Zachary Quinto (nei panni di Spock) e Zoe Saldana (aka Uhura).

Star trek 3, firmato dal regista Justin Lin, ci porterà in mondi e ci mostrerà specie mai viste prima. Il regista ha infatti precedentemente dichiarato che vuole creare ed esplorare qualcosa di nuovo e questo è piaciuto anche a JJ Abrams che è ancora produttore del film e che gli ha personalmente chiesto di dirigere questo sequel. Simon Pegg continuerà a vestire i panni di Scotty. Il cosceneggiatore sarà invece Doug Jung, che ha ottenuto l’ingaggio grazie al suo precedente script per il film Diamond, pellicola firmata dalla Paramount e da Bad Robot. A

Ecco le immagini che hanno inviato:

Trailer time #startrek Una foto pubblicata da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data:

Fonte: Comingsoon