Storm Reid festeggia la laurea: “tutto è possibile, ho pensato tante volte che non ce l’avrei fatta”

Storm Reid ha definito la scelta di iscriversi alla USC come una delle decisioni più importanti e trasformative della sua vita

Storm Reid ha ufficialmente conseguito la laurea presso la University of Southern California, festeggiando il traguardo con un messaggio sui suoi profili social. L’attrice, nota per il suo ruolo nella serie Euphoria e vincitrice di un Emmy, ha annunciato martedì 14 maggio di aver completato il suo percorso accademico triennale presso la facoltà di arti drammatiche della USC.

Storm Reid - cinematographe.it

Storm Reid festeggia la laurea!

Nel post pubblicato su Instagram, accompagnato da una serie di fotografie scattate nel campus universitario, Storm Reid ha raccontato con sincerità le difficoltà incontrate durante il percorso. “Negli ultimi mesi, tutti mi hanno chiesto come mi sentissi riguardo alla laurea. La mia risposta? Pregate per me. Beh… le vostre preghiere hanno funzionato”, ha scritto, ringraziando coloro che le sono stati vicini.

L’attrice Storm Reid ha ammesso che ci sono stati momenti in cui ha pensato di non farcela. “Il traguardo sembrava vicino, ma allo stesso tempo così lontano. Ma con Dio? Tutto è possibile”, ha affermato, sottolineando come la fede sia stata per lei una risorsa fondamentale durante gli anni universitari.

Storm Reid ha definito la scelta di iscriversi alla USC come una delle decisioni più importanti e trasformative della sua vita. “Scegliere la USC è stata la decisione migliore che potessi prendere: mi ha davvero cambiato la vita. Sarò per sempre grata e continuerò a farlo per sempre. Quattro anni di fiducia in Dio. Questa è la prova che i miracoli accadono”, ha aggiunto.

Concludendo il messaggio, Storm Reid ha scherzato con i suoi fan scrivendo: “E ora vi chiedo di nuovo… come chiamiamo il mio successo PIÙ una laurea?? ♥️ #USC #SDA #Classof25”.

Leggi anche Dossier 137: recensione del film da Cannes 78