Stiller & Meara: Niente è perduto, Apple TV+ annuncia il documentario sui genitori di Ben Stiller

Con Stiller & Meara: Niente è perduto, Ben Stiller racconta la storia dei suoi genitori, considerate delle icone della commedia a stelle e striscie.

Apple Original Films ha annunciato quest’oggi Stiller & Meara: Niente è perduto, il nuovo documentario diretto dal regista e produttore Ben Stiller (Scissione, Escape at Dannemora), vincitore di un Emmy e di un DGA Award. “Mi sento molto fortunato a collaborare ancora una volta con l’incredibile team di Apple TV+, questa volta su un progetto molto personale per me e la mia famiglia. È emozionante poterlo finalmente condividere con il pubblico ed è un grande onore celebrare i miei genitori, sia per come li ho conosciuti crescendo, sia per come ho imparato a conoscerli in modi nuovi attraverso la realizzazione di questo film“, ha dichiarato l’attore. Il documentario debutterà sulla piattaforma il prossimo 24 ottobre.

Le prime anticipazioni sul documentario Stiller & Meara: Niente è perduto

Ben Stiller racconta la storia dei suoi genitori, le icone della commedia Jerry Stiller e Anne Meara, esplorando il loro impatto sia sulla cultura popolare, che nella vita domestica, dove i confini tra creatività, famiglia, vita e arte erano spesso sfumati. Nel farlo, Stiller punta la telecamera su se stesso e sulla sua famiglia per esaminare l’enorme influenza di Jerry e Anne sulle loro vite e riflettere sulle lezioni generazionali che tutti possiamo imparare da coloro che amiamo. 

Il documentario Stiller & Meara: Niente è perduto è prodotto da Ben Stiller, dal vincitore dell’Oscar John Lesher (Birdman, Scissione), dal candidato all’Emmy Geoffrey Richman (Scissione, Tiger King) e da Lizz Morhaim (The Super Models, Rebuilding Paradise). Il candidato all’Oscar Bryn Mooser (Lifeboat, They Call Me Magic), il candidato all’Emmy Justin Lacob (Free Leonard Peltier, The Lionheart) e la vincitrice dell’Emmy e candidata al BAFTA Kathryn Everett (Daughters, Lakota Nation vs. the United States) sono i produttori esecutivi, mentre il candidato all’Emmy Matthew Cherchio (Diane Warren: Relentless) è il produttore supervisore per XTR. Anche Tony e Andy Hsieh sono produttori esecutivi.

Tags: Apple TV+