Steven Yeun si unisce a Robert Pattinson nel film di Bong Joon-Ho

L'attore di The Walking Dead sarà uno dei protagonisti del film con star Robert Pattinson.

Steven Yeun coprirà il ruolo di protagonista del nuovo film sci-fi di Bong Joon Ho (regista di film premiati all’Oscar come Parasite) ancora privo di un titolo ufficiale, al fianco della sua co-star Robert Pattinson. L’opera darà alla star di Minari l’occasione di collaborare nuovamente con il regista dopo Okja, grande successo uscito su Netflix nel 2017.

Il lungometraggio è ispirato alla storia raccontata dal romanzo Mickey7 di Edward Ashton: non è ancora chiaro cosa abbia scelto per l’implementazione della storia il regista Bong Joon-ho, che si occuperà anche della sceneggiatura. Non è chiaro se il regista abbia deciso di restare fedele o meno alla vicenda narrata dal libro.

Steven Yeun nel prossimo film del regista di Parasite: le anticipazioni sono davvero elettrizzanti!

Minari Cinematographe


Il libro, che rappresenta la base sulla quale si poggerà la sceneggiatura del film, racconta la storia di Mickey7, un dipendente sacrificabile durante una spedizione per colonizzare il glaciale mondo chiamato Niflheim. Non appena c’è una missione considerata troppo pericolosa, il gruppo si rivolge a Mickey. Dopo che una delle versioni muore viene rigenerato un nuovo corpo che conserva la maggior parte dei suoi ricordi. Dopo sei morti, Mickey7 capisce i dettagli del suo accordo.

Il film, oltre Steven Yeun e Robert Pattinson, nel cast del film ci sono anche star di altissimo livello come    Mark Ruffalo, Toni Collette e Naomi Ackie. Bong – oltre a dirigere il film – ne sarà anche il produttore, accompagnato anche da Warner Bros e Plan B.