Steven Universe The Movie: il film TV di Cartoon Network sarà un musical

Arriva in esclusiva prime TV su Cartoon Network nel 2020 il film TV Steven Universe The Movie, che sarà un musical.

Steven Universe The Movie, film TV dedicato alla serie animata di Cartoon Network, sarà un musical, con collaborazioni con artisti vincitori agli Emmy e ai Grammy

Lanciato negli Stati Uniti nell’autunno del 2019, in Italia andrà in onda nel 2020 su Cartoon Network (canale 607 di Sky) il film TV tratto dalla celebre serie animata. Steven Universe The Movie sarà un musical, al quale lavoreranno artisti come Chance The Rapper, Estelle, Patti LuPone, Uzo Aduba, Gallant, Aimee Mann e tanti altri ancora. Il giovane protagonista e i suoi amici questa volta sono coinvolti in una nuova avventura alle prese con una minaccia alla pace di Beach City. La terra ha bisogno del suo aiuto, e così si trova ad affrontare la sfida più grande che abbia mai affrontato.

Leggi anche: Steven Universe The Movie: ecco le ultime aggiunte al cast

Il film TV è prodotto dai Cartoon Network Studios e da Rebecca Sugar, creatrice della serie. I produttori esecutivi sono Chance The Rapper, Kat Morris, Joe Johnston, Alonso Ramirez Ramos e Ian Jones-Quartey. I brani originali sono a cura della stessa Rebecca Sugar in collaborazione con Chance The Rapper, Estelle, Gallant, Aimee Mann, Aivi Surasshu, Jeff Liu, James Fauntleroy, Macie Stewart, Mike Krol, Jeff Ball, Grant Henry e Julian “Zorsy” Sanchez.