Steven Tyler: ‘Farei di tutto per un ruolo in Guardiani della Galassia 3!’

Il leader degli Aerosmith, Steven Tyler, è stato in molte produzioni cinematografiche e televisive. Il più delle volte, però, nei panni di se stesso. Tuttavia, durante la promozione di Happy Birthday, film indipendente in cui ha un ruolo, ha espresso la grande voglia di apparire in un cinecomic Marvel. In una recente intervista a People Magazine ha affermato di voler a tutti i costi apparire nel terzo capitolo di Guardiani della Galassia.

Spero che al pubblico piaccia Happy Birthday. Io mi sono divertito. Mi ha fatto venir voglia di prender parte ad altri film. Farei qualsiasi cosa pur di essere in Guardiani della Galassia 3. Stai ascoltando, James Gunn?

Guardiani della Galassia 3 non è stato annunciato ufficialmente. I Marvel Studios hanno però tutte le intenzioni di annunciarlo, salvo (chiaramente) un flop inaspettato. Per quanto riguarda un possibile cameo del musicista, sappiamo che il regista James Gunn saprebbe in un batter d’occhio come inserirlo nel film. Tuttavia, da questo punto di vista, non sappiamo se il regista riprenderà il suo ruolo anche nel Vol.3. James Gunn ha più volte dichiarato di non essere sicuro di voler tornare in un altro film dell’UCM.

Se Steven Tyler riuscisse a trovare la sua strada nel terzo capitolo, non sarebbe la prima apparizione di un musicista nel franchise. Jimmy Urine, il frontman dei Mindless Self Indulgence, sarà infatti nel Vol. 2

Il secondo capitolo dei Guardiani della Galassia uscirà nelle sale il 5 Maggio 2017.