Steven Spielberg, Cinematographe.it

La figlia adottiva di Steven Spielberg si chiama Mikaela, ed ha 23 anni. Ecco le dichiarazioni della ragazza rilasciate al The Sun

La 23 enne Mikaela sogna di entrare nel mondo del Porno. Questa cosa non susciterebbe nulla di particolarmente rilevante a livello pubblico se non si trattasse della figlia di Steven Spielberg, uno dei più grandi registi di tutti i Tempi. Mikaela è la figlia adottiva del regista e di Kate Capshaw. La giovane ha rilasciato queste dichiarazioni che stanno facendo il giro del mondo al The Sun. La ragazza ha già iniziato a produrre dei video fatti in proprio e vorrebbe diventare anche una strip dancer. Secondo quanto riferito dalla ragazza i genitori sarebbero stati informati della cosa, e sarebbero rimasti “incuriositi” e non “arrabbiati”.

Mi sono stufata di non riuscire a sfruttare il mio corpo- ha dichiarato Mikaela- e francamente, sono stanca di sentirmi dire che devo odiarlo. Sono anche stanca di lavorare giorno dopo giorno in un modo che non appaga la mia anima. Facendo questo lavoro, e utilizzando la figura di ‘adult entertainer’ riesco a soddisfare altre persone e riesco a sentirmi bene, perché tutto questo non mi fa sentire in alcun modo violata.

Mikaela ha avuto in passato problemi con l’alcol e disturbi alimentari, e sembra aver trovato grazie a questa strada un modo per sfuggire ad alcuni mostri interiori.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE