Morto Steve Reevis, l’attore visto in Fargo aveva 55 anni

A 55 anni si è spento l'attore Steve Reevis, visto e conosciuto dal grande pubblico per il ruolo in Fargo del 1996. Diverse anche le apparizioni in tv

Steve Reevis è morto all’età di 55 anni. L’attore nativo americano, che ha avuto ruoli secondari nei film Fargo e Last of the Dogmen, è morto venerdì all’ospedale di Missoula, nel Montana. Ralph Foster della Foster Funeral Home ha detto di non conoscere la causa della morte. Reevis era un membro della tribù dei Blackfeet e nacque a Browning, nel Montana, a Lloyd e Lila Reevis.

Dopo il provino per il lavoro di stunt sul film War Games, Reevis ha voluto cimentarsi nella recitazione. Dopo alcuni altri stunt sul piccolo schermo e diversi spot pubblicitari, Reevis ha avuto una parte nei film Twins and The Doors.

Successivamente è apparso nel film Dances With Wolves e nella versione del 2005 di The Longest Yard. I suoi crediti televisivi includevano anche Walker Texas Ranger, Jag and Bones. La First Americans in the Arts ha onorato Reevis con un premio per i suoi ruoli secondari in Fargo e nel film TV Crazy Horse nel 1996. Reevis è sopravvissuto da sua moglie, Macile e quattro figli – i figli Joseph, Kyiyo, Pikuni e sua figlia Taywanee. Foster dice che gli accordi per i funerali sono in sospeso.