Steve Martin e Martin Short annunciano una comedy special di Netflix

Steve Martin and Martin Short: An Evening You Will Forget For The Rest Of Your Life. È questo il titolo della commedia speciale con protagonisti Steve Martin e Martin Short che sarà disponibile su Netflix verso la fine del 2019.

Steve Martin e Martin Short stanno arrivando su Netflix. Le due leggende della commedia hanno annunciato uno speciale sulla piattaforma streaming

L’entusiasmo per il nuovo progetto di Steve Martin Martin Short è alle stelle. Steve Martin and Martin Short: An Evening You Will Forget For The Rest Of Your Life sarà disponibile in tutto il mondo verso la fine del 2018. Martin ha twittato un breve video annuncio.

Mi sono spesso chiesto, chi pensi sia il miglior cabarettista della fine degli anni ’70? E rispondo sempre, sei tu Steve” commenta Short nel suddetto video. I due hanno registrato lo speciale al Peace Center di Greenville, nella Carolina del Sud, durante il loro tour. La commedia offrirà sketch comici e musicali, una conversazione tra le leggende della commedia e una performance della band bluegrass The Steep Canyon Rangers, di un pianista jazz e di un membro della band di Jimmy Kimmel Live!, Jeff Babko.

Steve Martin and Martin Short: An Evening You Will Forget For The Rest Of Your Life è diretto da Marcus Raboy e tra i produttori esecutivi troviamo Martin, Short, Lorne Michaels, Erin David e Marc Gurvitz.


[amazon_link asins=’B000SL1RGM,B01N33M3BV,B000SL1VL8,B002N1AFCW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bae43c37-1bf4-11e8-9a4f-ab99030b2e2f’]

Tags: Netflix