Steve Carell e lo strano motivo per cui odia Ryan Gosling: “Mi ha infastidito tantissimo”

Durante un evento pubblico, Steve Carell ha rivelato il motivo per cui odia il suo collega Ryan Gosliing, con il quale ha lavorato in Crazy, Stupid, Love.

Oggi voglio rispondere alla domanda: perché odio Ryan Gosling?”. Con queste parole, Steve Carell – durante un evento pubblico del Santa Barbare International Festival – ha iniziato a raccontare il motivo per cui non apprezza particolarmente l’attore di Barbie, con il quale ha recitato nella commedia Crazy, Stupid, Love e La grande scommessa. Naturalmente, l’antipatia di cui parla Carell è assolutamente fasulla.

Steve Carell e lo strano motivo per cui odia Ryan Gosling

Steve Carell; cinematographe.it

Quando lavoravamo insieme a Crazy, Stupid Love… era la fine di una settimana di lavoro e stavamo fuori dalle nostre roulotte. Eravamo pronti a partire per il weekend e stavamo parlando dei nostri piani“, ha iniziato a raccontare Steve Carell. L’attore ha poi proseguito: “Ryan mi ha detto che la sua band aveva un concerto quella sera, in una casa di riposo a Glendale. Avrebbe passato il suo venerdì sera a suonare per alcuni anziani a Glendale, non è adorabile? Una stella del cinema avrebbe raccontato questa storia in un talk show, l’avrebbe usata, ne avrebbe tratto del succo, #RyanAtTheSeniorCenter. Ma non Ryan Gosling, lui lo faceva solo per fare felice qualche anziano“. La star, naturalmente, non poteva concludere l’aneddoto con un’ironia sottile: “Trovo questa cosa irritante da morire. Per coincidenza, io ora vivo in quella stessa casa di riposo, e ogni settimana spero che lui torni ma è troppo impegnato”.