Stephen Colbert chiede lumi a J.K. Simmons sul passaggio Marvel – DC

J.K. Simmons (Whiplash) sta per entrare nel DC Universe quando farà ufficialmente il suo esordio in Justice League nei panni del Commissario Gordon, ma naturalmente, ha già recitato in un film di Spider-Man vestendo i panni di J. Jonah Jameson. Stephen Colbert ha portato alla luce una questione molto importante che alcuni possono avere trascurato.

“Presto sarai il commissario Gordon nel film Justice League. Ora si può legalmente farlo, perché sei anche stato nell’Universo Marvel come J. Jonah Jameson in Spider-Man. Avete bisogno di un passaporto speciale per passare dal Marvel Universe al DC Universe? “

Simmons ha risposto: “Non sono ancora ufficialmente apparso in un film DC, non appena lo farò inizierò a preoccuparmi anche di queste cose”.

È buona cosa che Colbert sottolinei questi problemi esistenziali portandoli alla ribalta. Scherzi a parte, è la consegna impassibile della domanda che lo rende divertente e Colbert è così bravo a farlo. Per quanto riguarda J.K.Simmons, la parte di Gordon è certamente ben lontana da quella di J. Jonah e siamo curioso di vedere come si avvicinerà il personaggio. Justice League uscirà nei cinema il 17 Novembre 2017.