Stephen Amell, ritorno di Arrow nel DCU di James Gunn?

Stephen Amell torna nel ruolo iconico di Freccia Verde? Parla l' attore veterano!

Stephen Amell sta valutando con attenzione la possibilità di riprendere il ruolo di Arrow nell’universo cinematografico DC diretto da James Gunn.

L’attore ha dichiarato di essere interessato, ma condiziona la sua decisione alla visione di un estratto del film, sottolineando il profondo legame con Oliver Queen in Arrow e la necessità di essere persuaso dalla DC. Nonostante la sua disponibilità, il fitto programma di Amell, impegnato nel revival di Suits, rende incerto il suo coinvolgimento nel DCU. Inoltre, l’attore è stato oggetto di controversie, tra cui un episodio su un aereo nel 2021 e critiche per il suo atteggiamento durante lo sciopero SAG-AFTRA.

Incognite sul futuro di Stephen Amell nel DCU: controversie e agenda piena di impegni

Stephen Amell - Cinematographe.it

Oltre alle questioni logistiche, la partecipazione di Amell a progetti futuri è messa in dubbio a causa di controversie, inclusa la sua espulsione da un aereo e le critiche riguardanti lo sciopero SAG-AFTRA. Nonostante l’entusiasmo di James Gunn per Freccia Verde, la presenza di Amell nei progetti futuri resta incerta. Gunn ha espresso amore per il personaggio, ma a causa delle circostanze e delle controversie che circondano l’attore, il coinvolgimento di Amell potrebbe essere un’incognita nel futuro dell’universo cinematografico DC.

I fan della serie TV aspettano con ansia il ritorno dell’ attore veterano, che ha coperto il ruolo del carismatico eroe per un decennio, fino all’ uscita di scena definitiva nel 2018.

Tags: DC James Gunn