Stephen Amell: l’attore di Arrow è pronto per un film Marvel

Se la Marvel volesse mai sostituire Jeremy Renner nel ruolo di Hawkeye (Occhio di Falco), sceglierebbe un attore più giovane, una scelta ovvia, aperta a varie possibilità e chissà, magari Stephen Amell è proprio il tipo giusto. L’attore, che interpreta Arrow, ha infatti affermato di essere pronto ad entrare in un film della Marvel, anche se è sempre stato un ragazzo della DC.

Stephen Amell, l’attore di Arrow, non disdegnerebbe un ruolo da supereroe nell’universo della Marvel

Mentre rispondeva alle domande dei fan sulla sua pagina di Facebook, l’attore di Arrow, Stephen Amell ha risposto a una domanda in particolare, che riguardava il fatto di cambiare da una compagnia all’altra per apparire in un film della Marvel Cinematic Universe. Amell ha detto:

Certo perché no? Io sono disponibile a vari ruoli, ruoli in film, anche se non ho mai veramente letto i fumetti della Marvel e sono sempre stato un ragazzo DC ancora prima di esserlo con Arrow. Ma se dovessero offrirmi un fantastico ruolo da supereroe Marvel, di certo non risponderò “No grazie, non posso”.

Stephen Amell ha anche ripetuto che non è sicuro di quello che il futuro riserberà ad Arrow dopo la prossima stagione, perché lo show è stato da sempre programmato per 5 stagioni.

Ci siamo programmati per uno show di 5 anni, che è una cosa molto coraggiosa da programmare quando sei solo al pilot. Ma questo non significa che non possiamo andare oltre, con la sesta o anche la settima stagione. Non riesco davvero ad immaginarmi oltre a quel punto. Ma vedremo; è uno spasso.

La serie che ha reso Stephen Amell famoso al pubblico, Arrow, è nata nel 2012 e ha avuto un grande successo, tanto che è stato deciso di fare un cross-over con un’altra serie DC, The Flash. 
La serie, basata sul personaggio Freccia Verde (DC), racconta la storia di Oliver Queen, che dopo 5 anni di naufragio su un’isola, assume l’identità segreta di un giustiziere con arco e frecce.

Fonte: ComicbookMovie