Stephen Amell: “voglio sempre interpretare l’Enigmista”

Durante il press tour di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, molti hanno chiesto a Stephen Amell quale supereroe vorrebbe interpretare in un film. L’attore ha risposto più e più volte Green Arrow (il suo personaggio della serie TV) ma quando qualcuno decide di chiudere i ponti, quale potrebbe essere l’alternativa? La risposta di Amell è stata fulminea:

“Mi hanno fatto spesso questa domanda. Credo che tutti i supereroi sono stati presi oramai quindi sarò l’Enigmista, va bene? Lo so che è un villain ma io adoro l’Enigmista.”

Questa non è la prima volta che ha usato l’Enigmista come risposta per questa domanda. In altre occasioni e interviste, Amell ha sempre risposto che sarebbe stato l’Enigmista. Senza alcun dubbio, il nuovo film standalone di Batman porterà sul grande schermo molti supervillain presi dalla trilogia de Il Cavaliere Oscuro ma non sappiamo ancora se ci sarà anche l’Enigmista. Nel caso dovesse esserci, vi piacerebbe vedere Stephen Amell nei panni del supervillain amante degli indovinelli? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comicbook