Stephen Amell vuole far tornare Colton Haynes per Arrow 5

Stephen Amell vorrebbe vedere il Roy Harper di Colton Haynes tornare per la quinta stagione di Arrow 5.  Quando gli è stata posta la domanda sulla sua pagina Facebook, Amell ha risposto, “Sapete una cosa, mi va bene Roy Harper. Riportiamo Roy Harper indietro.”

Eppure, col Team Arrow smantellato alla fine della quarta stagione e Green Arrow pronto a guidare un nuovo gruppo di combattenti del crimine con Wild DogVigilante e Artemis potrebbe non esserci spazion per il ritorno di Arsenal, o almeno come personaggio principale.

Stephen Amell vuole far tornare Colton Haynes per Arrow 5

Dopo un naufragio violento, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è stato creduto morto per cinque anni prima di essere scoperto vivo su una remota isola nel Mar della Cina del Nord. Tornato a casa, a Star City, decide di vendicarsi dei torti subito  edi lottare contro l’ingiustizia. Come Freccia verde, protegge la sua città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), esperto di computer e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella vigilante addestrate da Thea Queen (Willa Holland), l’ex capitano di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne), e il geniale inventore Curtis Holt (Echo Kellum).

Ma i villain connessi al passato di Oliver spingeranno la squadra a disgregarsi, minacciando Oliver ad abbandonare l’eredità di Green Arrow. Sulla base dei personaggi DC, Arrow è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Tra i produttori esecutivi Greg Berlanti (The Flash, Supergirl), Marc Guggenheim (Legends of Tomorrow), Andrew Kreisberg (The Flash), Wendy Mericle (Desperate Housewives) e Sarah Schechter (The Flash, Legends of Tomorrow). La premiere di Arrow 5 è impostata per Mercoledì 5 ottobre su The CW