Stephen Amell parla del possibile ritorno nei panni di Green Arrow nel DCU di James Gunn

La star di Arrow Stephen Amell afferma che sarebbe disposto a tornare nei panni di Oliver Queen nel DCU di James Gunn.

Stephen Amell, l’attore che ha guadagnato fama interpretando il ruolo di Oliver Queen nella serie televisiva Arrow, ha recentemente espresso la sua opinione riguardo a un possibile ritorno nel mondo del DCU.

Stephen Amell e il motivo per cui l’attore avrebbe cambiato idea

Stephen Amell - cinematographe.it

Durante un’intervista, a Stephen Amell è stato chiesto se ci sono possibilità che torni ad interpretare nuovamente il suo iconico personaggio, Green Arrow, all’interno del DC Extended Universe, sotto la regia di James Gunn. Le sua risposta è stata decisamente positiva, lasciando aperta la porta a un suo coinvolgimento futuro nel franchise cinematografico DC.

Ma le dichiarazioni di Stephen Amell rappresentano un’inversione di tendenza rispetto alle preoccupazioni da lui espresse in passato riguardo al DCU. In precedenza, l’attore aveva manifestato dubbi sulla direzione che stava prendendo l’universo cinematografico DC, suggerendo una possibile distanza tra il mondo televisivo e quello cinematografico dei supereroi. Come molti attori e fan, anche l’attore non era molto fiducioso nella direzione che il franchise stava prendendo.

Tuttavia, sembra che l’attore abbia cambiato opinione dopo l’arrivo di James Gunn, noto regista di film di supereroi come Guardiani della galassia, al timone, mostrandosi ora aperto e ottimista riguardo a un suo eventuale ritorno nel ruolo di Green Arrow.

L’eventualità di vedere Stephen Amell riprendere i panni di Green Arrow nel DCU ha suscitato grande interesse tra i fan, che già pregustano la possibilità di vedere il loro eroe preferito esplorare nuove avventure sul grande schermo. Tuttavia, il futuro di Stephen Amell nel DCU rimane ancora incerto e soggetto a ulteriori sviluppi. Come lui, anche altre star, vedendo l’arrivo di James Gunn, sembrano aver cambiato idea sull’universo dei supereroi e sembrano essere più che disposti a tornare per prenderne parte.

Leggi anche Stephen Amell contro lo sciopero degli attori: “È frustrante, ma sostengo il mio sindacato”