Stefano Rapone e quella battuta che ha fatto infuriare i laziali: “Stava semplicemente bene in metrica”. Ma i tifosi non perdonano

Tifosi della Lazio in rivolta per una battuta pronunciata da Stefano Rapone durante la sua ospitata a Stasera c'è Cattelan.

Stefano Rapone, noto comico e fumettista, lo scorso 9 marzo è stato tra gli ospiti del programma Stasera c’è Cattelan, in onda su Rai 2. Durante la sua ospitata, lo stand-up comedian si è reso protagonista di una battuta infelice che ha fatto infuriare sia tifosi della Lazio che il club stesso.

La battuta infelice di Stefano Rapone sui tifosi della Lazio

Stefano Rapone; cinematographe.it

Mentre ironizzava su come rendere alcuni cori da stadio più inclusivi e rispettosi, Stefano Rapone ha dichiarato “La mamma del laziale è una sex worker“. Dopo le risate del pubblico presente in studio, il conduttore Alessandro Cattelan, noto interista, ha subito specificato che non si è trattato di una presa di posizione contro la tifoseria nello specifico. La scelta è ricaduta sulla Lazio solo perché “stava semplicemente bene in metrica rispetto ad altre squadre“. I tifosi del club biancoceleste non hanno trovato la battuta per niente divertente. Su Twitter, la società biancazzurra ha postato delle immagini del presentatore con la maglia della Lazio, aggiungendo l’ironico: “E poi c’era Cattelan“.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1634228604404891649