Avete visto la nuova fidanzata di Stefano Macchi? Con lei l’attore ha dimenticato Anna Pettinelli

La coppia sta trascorrendo la prima estate insieme in un posto magico: ecco quale!

Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi, quando a un certo punto è arrivata notte, ho detto “Ho voglia di sole” e s’era fatta notte“. Con queste parole, Anna Pettinelli – tra le voci più note nel panorama radiofonico italiano – aveva annunciato, lo scorso giugno, la fine del suo matrimonio con l’attore e doppiatore Stefano Macchi. La loro storia d’amore è durata ben otto anni e ha avuto anche una piccola pagina televisiva nel 2019, con la partecipazione al reality Temptation Island. Nonostante siano passati solo due mesi dalla loro rottura, Stefano Macchi sembra aver ritrovato l’amore: ecco chi è la sua nuova compagna!

La nuova compagna di Stefano Macchi

Stefano Macchi; cinematographe.it

La nuova compagna di Stefano Macchi è un altro noto volto televisivo. Si tratta, infatti, di Elisa D’Ospina. Nata a Vicenza nel 1983, è una modella e ha preso parte, in diverse occasioni, nel programma di Rai 2 Detto Fatto, grazie al quale è diventata molto famosa. La nuova coppia sta trascorrendo la prima estate insieme in uno scenario affascinante, ovvero tra le splendide spiagge di Ibiza, in Spagna, come testimoniano anche gli scatti su Instagram.

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo italiano si sono congratulati con la nuova coppia: dall’ex miss Italia Manila Nazzaro all’attrice e conduttrice Natasha Stefanenko, da Jo Squillo a Emanuela Gentilin.