Starsky e Hutch: il reboot di James Gunn è stato cancellato

Non un attimo di pace per il regista James Gunn!

Dopo a Guardiani della Galassia, è il turno di Starsky e Hutch di Amazon a venir cancellato!

James Gunn è stato al centro del dibattito dopo che vecchi tweet, caratterizzati da rozzo umorismo, sono stati riportati alla luce. Un portavoce di Amazon ha detto che il suo reboot di Starsky e Hutch in sviluppo per Amazon non andrà avanti, ma non ha nulla a che fare con gli eventi recenti, poiché il progetto è stato concluso diversi mesi fa.

“Abbiamo terminato il progetto completamente mesi fa”, afferma il portavoce. “Non c’era nessuna dichiarazione. Questo è lo stesso per qualsiasi altro progetto con cui non andiamo avanti “.

Starsky & Hutch è stato precedentemente riavviato in forma cinematografica grazie a Ben Stiller e Owen Wilson, ma è da troppo tempo che non compare in una serie televisiva.
Il progetto è stato annunciato nel 2017 e Gunn aveva raccontato a Variety quanto fosse entusiasta: “Quando ero un bambino, Starsky & Hutch è stato il primo spettacolo per adulti che abbia mai visto e me ne sono innamorato”, ha detto James Gunn“Mi ha instillato l’amore per tutti i film degli anni ’70, le auto e i muscoli. Così, quando Neal Mortiz mi ha chiesto se volevo fare il reboot in TV, sono rimasto incantato. Ho collaborato con i due scrittori di cui mi fidavo di più al mondo, mio ​​fratello Brian Gunn e mio cugino Mark Gunn e insieme abbiamo realizzato uno spettacolo di cui sono davvero orgoglioso.

Tags: James Gunn