Star Wars: Il Risveglio della Forza – Carrie Fisher come il Generale Organa in una scena eliminata

Carrie Fisher ha ripreso il suo ruolo iconico della Principessa Leia Organa in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nel settimo capitolo della saga, l’attrice ha preso parte ad un certo numero di scene per la gioia dei fan. Si è scoperto, però, che il tempo trascorso sullo schermo è stato ridotto in fase di montaggio del film. È stata rivelata in rete, infatti, una scena eliminata da The Force Awakens che vede protagonista proprio il Generale Leia Organa.

Star Wars: Il Risveglio della Forza – Carrie Fisher come il Generale Organa in una scena eliminata

La scena mostra tutto lo spirito potente e combattivo che caratterizza il personaggio interpretato da Carrie Fisher, appena scomparsa all’età di 60 anni. Nella brevissima clip, Leia sprona un soldato a contattare il Senato Galattico. Dice:”Non tutti i senatori pensano che io sia pazza. O forse lo fanno. Non mi interessa“.

La scena è circola in rete proprio mentre i fan e tutto il mondo dello spettacolo piange la morte dell’attrice. Carrie Fisher, come ricordiamo, è stata stroncata da complicazioni dovute ad un infarto lo scorso martedì 27 dicembre. Apparirà nuovamente nei panni della Principessa Leia Organa in Star Wars VIII. La produzione ha assicurato che l’attrice aveva già finito di girare le sue scene del sequel della nuova trilogia.

Fonte: THR