Star Wars: Gli Ultimi Jedi – rivelate nuove informazioni sulla formidabile flotta dell’ammiraglio Holdo

Dopo le novità sul vestito dell'ammiraglio Holdo, ecco qualcosa anche sulla sua flotta, visibile nel prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto tantissime novità su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, come ad esempio alcuni dettagli sul personaggio di Laura Dern. Ora non ci resta che attendere il Good Morning America di domani per scoprire qual è il grande annuncio sull’ultimo film della saga di Guerre Stellari. A fare questo grande annuncio saranno Mark Hamill e Daisy Ridley, rispettivamente Luke Skywalker e Rey.

Prima però, meglio dare ancora qualche altra informazione sul film. Abbiamo parlato dell’abito dell’ammiraglio Holdo, ora perché non parlare anche delle sua “formidabile” flotta?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – rivelate nuove informazioni sulla formidabile flotta dell’ammiraglio Holdo

Hanno un disegno astratto, ma hanno torrette a sfera proprio come Clone Wars‘ Low Altitude Assault Transports da L’attacco dei Cloni. Presumibilmente è possibile vedere i combattenti della Resistenza proprio su queste navi. Esse sono state chiamate “Honey Droppers” durante la produzione e il nome in codice per il Mega Destroyer è stato il “100 Acri Wood.”

Mancano ormai otto mesi all’arrivo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in tutti i cinema italiani, previsto per il 13 Dicembre. Al momento non abbiamo ancora alcun trailer, ed è per questo che molti credono che l’annuncio di domani riguardi proprio il trailer del film. Sarà davvero così?

Tags: Star Wars