Star Wars: la trilogia di Rian Johnson è ancora in programma!

Il regista Rian Johnson ha confermato che sta ancora progettando una nuova trilogia di film di Star Wars!

Rian Johnson è ancora coinvolto nella prossima trilogia di Star Wars!

Il regista Rian Johnson ha recentemente confermato che sta ancora progettando di sviluppare una trilogia di film di Star Wars per la Lucasfilm, ma che non esiste ancora una linea temporale chiara per quei progetti futuri. Durante gli Investor Days della Walt Disney Company dello scorso dicembre è stata confermata una serie di nuovi progetti del franchise stellare, ma i film precedentemente annunciati di Johnson non sono stati inclusi nella presentazione, il che ha portato a credere che fossero stati scartati. Ora arriva la conferma che quella trilogia è ancora in programma, solo che non si sa quando arriverà visto che il regista al momento non ha tempo.

Questo è quello che ha rivelato su Twitter la giornalista e scrittrice Sariah Wilson, che ha intervistato il regista: “Lo pubblicherò ora perché so che riceverò molte domande. Sì, la trilogia SW di Rian è ancora in programma. Nessuna data o timeline perché ha altri progetti in corso, ma c’è ancora. Questo è tutto quello che so a riguardo”.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Cinematographe.it

Rian Johnson per la Lucasfilm ha già diretto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un film pesantemente criticato, soprattutto dai fan del franchise, ma che rimane un successo critico e commerciale e la Lucasfilm non ha perso tempo a firmare un contratto con lo sceneggiatore e regista. Quando vedremo la sua prossima trilogia? Al momento sembra non saperlo nemmeno lui! Per ora quello che sappiamo per certo è che i suoi, ormai ipotetici, tre film saranno ambientati in galassie molto, molto lontane non ancora esplorate da nessun film precedente, quindi con nuovi personaggi slegati dai celebri film originali.

Leggi anche – Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ci aggiorna sulle riprese della serie

Tags: Star Wars