Star Wars: svelata la data d’uscita di The Mandalorian 3, annunciati nuovi progetti

Tante le novità per i fan di Star Wars, annunciate tante nuove serie e la data d'uscita ufficiale della stagione 3 di The Mandalorian!

Un anno davvero speciale per i fan della saga di Star Wars: il 2023 vedrà l’arrivo di tantissime novità per gli amanti di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e tutto il mondo creato dalla magica trilogia originaria di George Lucas. Gli annunci dei vari progetti vengono in seguito alla prima giornata della Star Wars Celebration 2022 in corso ad Anaheim. I grandi appassionati dell’universo di Guerre Stellari, infatti, avranno l’imbarazzo della scelta sui progetti che saranno presentati e distribuiti su Disney+ a partire dal febbraio del 2023.

Il primo progetto correlato a Star Wars ad essere annunciato è la stagione 3 di The Mandalorian: la serie sarà infatti distribuita a partire dal prossimo febbraio e online gira già il teaser trailer dei prossimi episodi. Durante il panel, un nuovo trailer è stato proiettato, ma non è stato diffuso sul web. Il protagonista della serie, Pedro Pascal, è stato visto tornare a Mandalore per chiedere perdono dalle sue trasgressioni. Un’altra scena, invece, mostrava Bo-Katan che parlava con Grogu. Visto, inoltre, il ritorno di Peli Motto e di Greef Karga. Gli altri progetti a cui il panel ha reso possibile dare una nuova occhiata sono la serie TV Ashoka, con Rosario Dawson, e un nuovo progetto che coinvolge Jude Law.

La Ashoka di Rosario Dawson, nonostante non fosse presente alla Star Wars Celebration, è intervenuta sui social mostrando un nuovo look per il suo personaggio. Ecco la nuova versione di Ashoka:

Inoltre, nell’universo di Star Wars ci sarà un nuovo arrivo. Il nuovo arrivo riguarda la serie TV Skeleton Crew che avrà come protagonista Jude Law . La trama si propone di raccontare le vicissitudini di un gruppo di ragazzini di dieci anni che sperdono la via di casa e si avventurano nei pericoli della galassia in cerca di una via sicura per il ritorno. A produrre il progetto saranno Jon Watts, Dave Filoni, Jon Favreau e Christopher Ford.