Star Wars: Starfighter, le riprese sono iniziate: nel cast anche Amy Adams!
Nell'annunciare l'inizio delle riprese di Star Wars: Starfighter, è stata svelato il primo scatto di Ryan Gosling sul set del film.
Dopo essere stato annunciato lo scorso aprile durante l’evento Star Wars Celebration tenutosi a Tokyo, Star Wars: Starfighter – il nuovo film ambientato nell’amatissimo universo di Guerre Stellari – è pronto a spiccare il volo. Le riprese del lungometraggio, infatti, sono ufficialmente iniziate nel Regno Unito sotto la direzione artistica del regista di Deadpool Shawn Levy, il quale dirigerà un cast piuttosto nutrito guidato da Ryan Gosling.
Iniziate le riprese di Star Wars: Starfighter: nel cast del film ci sarà anche Amy Adams!

Come riporta Deadline, con l’annuncio dell’inizio delle riprese, la produzione ha annunciato il cast ufficiale del film. Tra gli interpreti ci saranno Flynn Gray, la star di House of the Dragon Matt Smith, Mia Goth, Aaron Pierre, Simon Bird, Jamael Westman, Daniel Ings e l’attrice Premio Oscar Amy Adams. I dettagli sui loro rispettivi ruoli non sono stati svelati. Nella prima immagine ufficiale, scattata dal fotografo Ed Miller, sono ritratti Ryan Gosling insieme a Flynn Gray in un momento di pausa.
Scritto da Jonathan Tropper, Star Wars: Starfighter sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker. Secondo le prime indiscrezioni, Matt Smith dovrebbe vestire i panni del villain. Il regista Shawn Levy ha rilasciato un breve dichiarazione: “Dal giorno in cui Kathy Kennedy mi ha chiamato, invitandomi a sviluppare un’avventura originale in questa incredibile galassia di Star Wars, questa esperienza è stata un sogno che si è avverato, sia a livello creativo sia su quello personale. Star Wars ha plasmato la mia percezione di ciò che una storia può fare, di come personaggi e momenti cinematografici possano vivere con noi per sempre. Unirmi a questa galassia narrativa con collaboratori così brillanti, sullo schermo e fuori, è l’emozione di una vita“.