Star Wars: Samuel L. Jackson è impaziente di realizzare una serie su Mace Windu

L'attore Samuel L. Jackson ha reso molto chiaro di voler tornare in una futura serie Star Wars.

Il noto attore Samuel L. Jackson ha espresso con grande entusiasmo il desiderio di vedere una serie televisiva dedicata al personaggio di Mace Windu nell’universo di Star Wars. Il ruolo di Windu, leader dell’Ordine Jedi durante i prequel della saga, ha conquistato il cuore di moltissimi fan, e anche quello dell’attore che non vede l’ora di esplorare ulteriormente questo personaggio tanto amato.

Star Wars: potrebbe davvero esserci un ritorno di Mace Windu?

Star Wars - cinematographe.it

In un’intervista con Empire per celebrare il 25° anniversario dei prequel di Star Wars, Jackson ha espresso convinzione nel fatto che Mace Windu potrebbe non essere stato ucciso definitivamente nel corso degli eventi de La vendetta dei Sith. Con decisione e fermamente, Jackson ha dichiarato: “NON È MORTO!!!” Affermazione che ha acceso la speranza dei fan di vedere di nuovo il carismatico Jedi in azione.

Quando gli è stato chiesto riguardo a una possibile serie su Mace Windu su Disney+, Jackson ha risposto con un entusiastico “TUTTO SÌ!!”. Questo ha quindi dimostrato la volontà e l’entusiasmo dell’attore nel portare avanti la storia di questo personaggio così amato dai fan.

Sebbene non sia ancora stata annunciata ufficialmente una serie su Mace Windu dall’universo Star Wars, le parole di Jackson sicuramente stimolano l’immaginazione dei fan e aprono la porta a possibilità emozionanti per il futuro della serie. La sopravvivenza di Mace Windu offrirebbe un nuovo punto di vista sulla galassia lontana, lontana, e la sua lotta per sopravvivere nei Tempi Oscuri potrebbe essere estremamente interessante da guardare.

Al momento, il franchise di Star Wars ha molti progetti nel pieno della realizzazione, pronti a soddisfare qualsiasi desiderio dei fan. Magari una serie Mace Windu non sarà ancora in fase di produzione, ma ci sono buone speranze che possa accadere.

Leggi anche Star Wars: The Acolyte, svelata la finestra d’uscita su Disney+

Tags: Star Wars