Star Wars: Rogue One – rivelato un nuovo logo?

Secondo quanto trapela dall’analisi superficiale delle liste eBay, sembrerebbe che sia stato da poco rivelato un nuovo logo per Star Wars: Rogue One. Tuttavia, è noto che gli oggetti messi in vendita sono oggetti regalo relativi al cast, oltre alla presenza di una borsa con il logo di Rogue One.

Star Wars: Rogue One – rivelato un nuovo logo?

La borsa ha anche una versione modificata del Rebel Starbird, contraddistinto dall’emblema tradizionale dell’Alleanza e ora della Resistenza. Le ali sono poco meno visibili rispetto al becco dello stemma come si può vedere dal materiale a disposizione e il becco è, ad ogni modo, una punta dritta. “Go Rogue” è la scritta che risalta sotto lo stemma in Aurebesch, la lingua scritta dell’universo di Star Wars.

Il logo non è stato rilasciato ufficialmente e c’è sempre la possibilità che sia stata rilasciata una versione falsificata, anche se molto presto dovrebbe essere diffusa quella originale.

Il regista del film Gareth Edwards sta dirigendo da uno script che è stato originariamente scritto Gary Whitta, ed è stato poi riscritto da Chris Weitz. Questo sarà il primo di una serie di spin-off legati alla saga di Star Wars, infatti la LucasFilm ha già annunciato uno Star Wars Anthology: Han Solo Film, che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller. Star Wars Anthology: Rogue One vedrà la storia ambientata tra gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e quelli di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. Questo è lo stesso lasso di tempo in cui le serie animata Star Wars Rebels si svolge, ma non si sa se ci saranno personaggi che passeranno dalla serie animata al film.

Continua a seguire Cinematographe.it per restare sempre aggiornato sulle novità inerenti il cinema e al meraviglioso universo di Star Wars!