Star Wars – Rogue One: al D23 rivelata la prima foto del cast

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

Direttamente dal pannello de Disney Live Action D23 Expo arriva una foto del cast completo di Rogue One . Il film è stato in precedenza indicato come “Star Wars Anthology“, ma ora è indicato come “A Star Wars Story”.

Rogue One confermato insieme ad una foto ufficiale!

Unendo Felicity Jones (La teoria del tutto) è Diego Luna (Milk, Killing Them Softly), Ben Mendelsohn (“Bloodline” Mississippi Grind), Donnie Yen (Ip Man, Blade II), Jiang Wen (Lasciate che i proiettili volino, Devils on the Doorstep), Forest Whitaker (L’ultimo re di Scozia), Mads Mikkelsen (“Hannibal,” Casino Royale), Alan Tudyk (“Firefly”), che interpreta un personaggio da performance capture nel film, e Riz Ahmed (Nightcrawler, Four Lions).

“Rogue One si svolge prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza dal futuro farà allontanare totalmente la trama dai film della saga, ma vi saranno sempre elementi familiari all’universo di Star Wars”, dice Kathleen Kennedy. “Si va in un nuovo territorio, esplorando la lotta galattica da una prospettiva terra-guerra, pur mantenendo gli elementi essenziali di Star Wars che i fan hanno imparato a conoscere. Gareth (Edwards ndr) è un regista così innovativo e sono così entusiasta di lavorare con lui e lo straordinario cast che ha selezionato per ‘Rogue One.’ “

Star Wars - Rogue One

John Knoll, supervisore premio Oscar degli effetti visivi è attualmente il direttore creativo presso l’Industrial Light & Magic, è produttore esecutivo del film insieme a Simon Emanuel (The Dark Knight Rises, Fast & Furious 6) e Jason McGatlin (Tintin, Guerra dei mondi). Kathleen Kennedy e Tony To (“Band of Brothers”, “The Pacific”) sono nel progetto in veste di produttori con John Swartz (Star Wars: Episodio VII) collegato a co-produrre. È stato anche recentemente confermato che Alexandre Desplat (The Grand Budapest Hotel, Il discorso del re) sarà nel cast. Rogue One è previsto in uscita il 16 dicembre 2016.

Fonte: Comingsoon.net

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati