Star Wars: Il Risveglio della Forza – rivelati altri spot tv

Ancora nuovi video dell’uscente Star Wars: Il Risveglio della Forza sono approdati on-line, inclusi un altro spot per la tv e un promo per Disney Channel. Guarda i video di Star Wars sotto!

Star Wars: Il Risveglio della Forza – altri spot tv on-line

Non dimenticate di leggere cosa hanno dichiarato settimana scorsa il regista e alcuni membri del cast di Star Wars riguardo ai loro personaggi. In particolare le parole di Harrison Ford su Han Solo, di Carrie Fisher su Leia Organa, di Lupita Nyong’o su Maz Kanata, di J.J. Abrams sul terribile First Order, di Andy Serkis sul leader supremo Snoke e ancora di Abrams su Luke Skywalker.

Nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 Dicembre, Il risveglio della forza approda sul grande schermo 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi insieme ad una nuova generazione di eroi spadaccini-laser e oscuri cattivi, senza contare il ritorno dei contrabbandieri, principesse e Jedi preferiti dei fan.
Il cast diretto da J.J. Abrams lo conosciamo da tempo e annovera nomi che uniscono al meglio tradizione e innovazione: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori insieme ai produttori esecutivi Tommy Harper e Jason McGatlin. Gli screenplay sono di Lawrence Kasdan, J.J. Abrams e Michael Arndt.
Sappiamo già che l’ottavo capitolo uscirà il 26 Maggio 2017, è da ricordare anche che il nono sarà diretto dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow.

Qui sotto il nuovo spot tv e il video per Disney Channel di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per scoprire tutte le novità sul settimo capitolo dell’attesissima saga!

Leggi anche Star Wars: itinerario in 10 tappe tra le location di Guerre Stellari

Fonte: Comingsoon 

Tags: Star Wars