Star Wars: rivelata la lista dei possibili Han Solo nello spin-off

La Disney e la Lucasfilm stanno andando avanti nella ricerca del nuovo giovane Han Solo per il nuovo uscente spin-off di Star Wars, ancora senza titolo.

Alcune fonti hanno riferito a Variety che dopo aver visto migliaia di attori, gli esecutivi hanno ristretto la lista a una dozzina di attori, tra cui Miles Teller, Ansel Elgort, Dave Franco, Jack Reynor, Scott Eastwood, Logan Lerman, la star di Brooklyn Emory Cohen e l’attore di Everybody Wants Some Blake Jenner.
I contratti e gli accordi si stanno ancora stringendo, ma la produttrice Kathleen Kennedy e i direttori Phil Lord e Chris Miller inizieranno a testare il nuovo gruppo in modo da prendere una decisione nelle prossime settimane.
Le riprese del film non inizieranno se non prima del prossimo Gennaio, ma alcune fonti vicine alla situazione dicono che il motivo di una scelta così presto ha più a che fare con un altro film Star Wars che si sta ora girando, che con il progetto senza titolo “Han Solo”.

Star Wars: rivelata la lista dei possibili Han Solo nello spin-off

Le fonti dirette non hanno potuto confermare, ma forse il nuovo Solo avrà un piccolo cameo in “Rogue One: A Star Wars, prima di apparire in autonomia nel film a lui dedicato.
Rogue One” ha ancora un mese di riprese da realizzare e si suppone ambientato tra il l'”Episodio III” e l'”Episodio IV“, in modo che l’età del nuovo Han Solo sia appropriata per un’apparizione nel film.
La Disney e la Marvel hanno usato la stessa strategia per il nuovo film di Spider-Man, facendo il casting a Tom Holland molto prima, così che potesse fare un cameo in “Captain America: Civil War” prima di apparire nel suo film.

Con l’eccezione di Eastwood, che ha 29 anni, la Disney e la Lucasfilm sembrerebbero puntare su un attore che abbia tra i 20 e i 25 anni. Gli attori provinati negli studios avevano dai 17 ai 34 anni. Il film, di cui ancora non è stato svelato il titolo, è programmato per uscire nelle sale il 25 Maggio 2018.

Fonte: Variety