Star Wars: nuovi dettagli sul ruolo di Darth Vader in Rogue One

Tra i personaggi che, a quanto pare, appariranno in Rogue One: A Star Wars Story, sarà presente anche Darth Vader. Segnaliamo che se si vuole evitare di incappare in quale SPOILER gratuito a proposito di Rogue One (qui una foto del cast), allora probabilmente si dovrebbe evitare di proseguire nella lettura! Stiamo per discutere di un personaggio chiave nell’universo Star Wars e forse anche nel film in questione, già presente, come i fan ricorderanno sicuramente, anche nella trilogia originale.

Il costume che Darth Vader vestirà in Rogue One sarà una ricostruzione accurata del costume visto nel 1977 in Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. Fonti interne rivelano che la realizzazione del costume è quasi terminata e che gli addetti ai lavori, tra cui il regista Gareth Edwards, sono estremamente soddisfatti del risultato. È tornato Brian Muir, il quale ha lavorato al costume originale di Darth Vader, ad occuparsi del look del villain in questione insieme al suo team.

Rogue One: A Star Wars Story – James Earl Jones sarà la voce di Darth Vader

Forse la notizia ancora più grande è quella del grande ritorno di James Earl Jones nel ruolo vocale di Darth Vader. Di recente, l’attore statunitense ha prestato la voce al villain nella serie animata Star Wars Rebels. Al momento, non è stato rivelato se James Earl Jones ha attualmente già terminato o no di registrare le sue battute come Vader e, nonostante ipotizziamo che il villain possa avere un ruolo importante all’interno di Rogue One, non sappiamo quanto spazio possa avere effettivamente nel film (ambientato dopo quanto è accaduto in Star Wars episodio III – La vendetta dei Sith e prima dei fatti narrati in Guerre stellari). Tuttavia, niente di tutto questo è stato ancora confermato. Certo è che vedremo sicuramente il personaggio, considerato un “carattere di primo piano”, in alcune scene.

Sareste eccitati dall’idea di poter vedere Darth Vader nel primo trailer del film? Non resta che aspettare e vedere.Ricordiamo che Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 16 dicembre 2016.

Fonte: Movieweb

Tags: Star Wars