Star Wars: Natalie Portman vorrebbe incontrare “suo figlio Luke”

Dal momento che lui ha puntualizzato, qualche giorno fa, di non averla mai conosciuta.

Abbiamo riportato recentemente la notizia che Mark Hamill ha spiegato di non aver mai incontrato la sua “mamma cinematografica” in Star Wars, il premio Oscar Natalie Portman, cioè

E adesso l’attrice interprete del personaggio della Regina Amidala in Star Wars, madre di Luke e Leia Skywalker – oltre che compagna di Anakin Skywalker prima che diventasse Dart Vader – spiega che lei sarebbe più che felice di incontrare “suo figlio”!

E mentre si trovava alla trasmissione di Stephen Colbert, il quale le ha fatto presente questo tweet di Hamill, la Portman ha detto: “È un vero peccato infatti. Mark, vorrei davvero incontrarti, dove sei? Vieni qui, dai!” Il post di Mark Hamill è stato scritto sotto all’augurio ufficiale fatto dall’account di Star Wars a Natalie Portman, che compiva 37 anni.

Tra le cose divertenti che sono accadute durante la trasmissione alla quale l’attrice presenziava, c’è stato l’appunto di Colbert stesso sul fatto che Hamill ha puntualizzato sì, sulla questione di non aver mai incontrato la sua mamma della Galassia lontana, lontana, ma non le ha mica fatto gli auguri di compleanno, sotto al tweet!

L’ultimo film della saga di Star Wars al quale ha partecipato Natalie Portman è stato Episodio III, mentre Mark Hamill lo abbiamo recentemente visto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson e attualmente disponibile nei formati digitali e in DVD e Blu-Ray.