Star Wars: L’ascesa di Skywalker su Disney+ dal 4 maggio

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, arriverà su Disney+ con due mesi di anticipo in onore del 4 maggio, lo Star Wars Day!

In occasione dello Star Wars Day, Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriva sul servizio streaming Disney+

Il capitolo finale della saga degli Skywalker, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, arriverà su Disney+ con due mesi di anticipo in onore del 4 maggio, riconosciuto dai fan di tutto il mondo come lo Star Wars Day! Iniziata nel 1977 con il rivoluzionario film di George Lucas Guerre Stellari, la saga in nove episodi è disponibile all’interno della vasta collezione Disney+ di film e serie dedicati alla saga, inclusi The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars e Rogue One: A Star Wars Story.

La pellicola arrivata in sala a dicembre 2019 si unisce ai contenuti della line-up di Disney+ in occasione del 4 maggio, tra cui la premiere della docuserie di 8 episodi Disney Gallery: The Mandalorian e il finale della serie animata Star Wars: The Clone Wars. La line-up del 4 maggio che celebrerà lo Star Wars Day sarà anticipata dall’episodio finale della prima stagione di The Mandalorian, disponibile sulla piattaforma streaming dal 1° maggio.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, cinematographe.it

In aggiunta all’offerta di nuovi contenuti, Disney+ renderà omaggio all’arte di Star Wars con gallery dedicate. Per una settimana, a partire dal 4 maggio, le locandine di ogni film e serie verranno sostituite con i concept art originali. Da Una Nuova Speranza a The Mandalorian, le immagini comprenderanno i lavori di celebri artisti come il leggendario Ralph McQuarrie e l’artista, autore e scenografo vincitore dell’Academy Award Doug Chiang. Il logo animato di Star Wars nella schermata iniziale di Disney+, visibile sul web e sulle TV connesse, verrà aggiornato con una nuova animazione che rende omaggio all’iconico salto nell’iperspazio.