Star Wars, John Boyega: ”Sono io ad aver perso lo script originale”

La star di Star Wars John Boyega ha ammesso di aver perso il copione originale, poi comparso su Ebay in vendita, de ''L'ascesa di Skywalker''.

Il mistero del possibile leak della sceneggiatura di Star Wars: L’ascesa di Skywalker è stato finalmente risolto

Pochi giorni fa, durante un’intervista, il regista J. J. Abrams ha rivelato e raccontato come nei mesi scorsi ci sia stato il rischio che lo script originale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker venisse messo online a disposizione di tutti gli utenti del web. Una delle star della saga ha dimenticato il proprio copione sotto il letto, e solo pochi giorni dopo, è apparso su Ebay in vendita.

Star Wars; Cinematographe.it

Star Wars, John Boyega: ”Sono io ad aver perso lo script originale”

Daisy Ridley ha confermato di non essere la colpevole del misfatto, ma solo poche ore fa  il mistero è stato finalmente risolto. In un’intervista a Good Morning America per promuovere il film in procinto di uscire nelle sale, John Boyega ha ammesso di essere il responsabile di tutta questa storia:

Va bene, ragazzi. Sono stato, ma fatemi spiegare. Stavo traslocando, ho lasciato il copione sotto il mio letto. Mi ero detto: lo lascio qui sotto il letto, quando mi sveglio la mattina dopo lo riprendo e trasloco. Ma poi sono venuti a casa i miei amici e abbiamo festeggiato un po’. Il copione è rimasto lì. Qualche settimana dopo arriva uno che fa le pulizie, trova la sceneggiatura e la mette su Ebay tipo per 65 sterline. Non sapeva quanto valesse davvero. Ho avuto una paura assurda, mi hanno chiamato tutti i capi. Mi ha chiamato persino Topolino, e mi ha detto: ”Che hai fatto?”

Star Wars: L’ascesa di Skywalker uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre.

Tags: Star Wars