Star Wars: Il Risveglio della Forza – svelati due nuovi personaggi

Ci sono solo sei mesi che si frappongono tra noi e un nuovo film di Star Wars: Il Risveglio della Forza, e questo è particolarmente eccitante. Eppure, con SDCC dietro l’angolo e altri trailers e spot televisivi pronti a colpire, c’è sicuramente molto più materiale davanti a noi per quanto riguarda Il Risveglio della Forza.

Procedete con cautela nella lettura dell’articolo perchè potrebbero esserci spoiler.

Come sono state segnalate da molte news su Star Wars 7, ci sono alcune foto promozionali di alcuni personaggi che sono trapelate. Come sempre, c’è una possibilità che questi personaggi non potevano essere il vero affare della pellicola, ma  su questo dubitiamo fortemente. Il primo è quello preferito da J.J. Abrams, Greg Grunberg. L’uomo ha avuto piccole parti in ciascuno dei progetti di Abrams, ma sembra che stia prendendo un passo importante nel mondo di Star Wars come pilota di X-Wing! Il sito afferma che ha firmato per 3 film, lui è pronto per questa nuova avventura e lo vedremo presto attaccare in giro! Gli altri due sono alcuni dei preferiti dei fan che hanno giocato un ruolo più cruciale nel portare giù la seconda Morte Nera ne Il Ritorno dello Jedi. Stiamo parlando dei mitici personaggi dell’Ammiraglio Ackbar e di Nien Nunb!

Star Wars

Star Wars

Star Wars

Ci sono state voci su questi due che avrebbero potuto fare ritorno, ma siamo contenti di vedere finalmente qualche prova fotografica. Non solo questo aiuta il legame tra Il Risveglio della Forza e Il Ritorno dello Jedi, ma ha senso da un punto di vista alla storia per avere alcuni volti noti della Ribellione, anche dopo tutti questi anni. Qualcosa ci dice che Abrams non tirerà al botteghino quanto il grande successo di Jurassic World ma comunque avremo davanti ai nostri occhi sicuramente un prodotto di altissimo livello.

Fonte: JoBlo

Tags: Star Wars