Star Wars: Il Risveglio della Forza – rivelato il terzo poster IMAX con Captain Phasma

Il nuovo capitolo della saga di Star Wars sta ottenendo un successo stellare, ma ogni giorno che passa ci regala sempre qualcosa di nuovo. Oggi abbiamo i nuovi poster con Gwendoline Christie nei panni di Captain Phasma, un’ufficiale del Primo Ordine che ha fatto la sua comparsa in diverse parti del film. (Potete vedere i nuovi poster di Captain Phasma in fondo alla pagina).

Continua lo straordinario successo di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questa settimana è la versione in 3D a far muovere migliaia di fan di questa saga senza tempo, riproposta dalla Walt Disney e partorita dalla geniale mente dell’immenso J.J. Abrams. Bottino ricco e testa della classifica, con 1.880.229 euro per 241.197 presenze in sala per l’intramontabile Harrison Ford, mentre si riconferma al secondo posto la commedia made in Italy di Volfango De Biasi, Natale col Boss.

Il film è il frutto di una collaborazione tra la Filmauro e la Universal e nelle ultime 48 ore ha prodotto quasi 1 milione di euro portando al cinema ben 144.000 persone. Si sa che nel periodo natalizio il cine-panettone è sempre quello più gettonato e quindi la terza posizione è occupata da un’altra commedia italiana, Vacanze ai Caraibi. Neri Parenti in regia e in scena il consueto duetto De Sica/Ghini, per 100 minuti di totale relax in compagnia delle classiche situazioni tragicomiche all’italiana. La Medusa registra un’incasso totale di 937.000 euro per 133.695 paganti.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è uscito nella sale italiane il 16 Dicembre 2015.

Ecco i nuovi poster di Star Wars: Il Risveglio della Forza con Captain Phasma

Cosa ne pensate dei nuovi poster di Captain Phasma di Star Wars: Il Risveglio della Forza? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe

Fonte: Movieweb