J.J. Abrams conferma: ‘Nessun filmato di Star Wars al D23’

Da leggere

Asylum Fantastic Fest: l’edizione 2021 dal 28 ottobre al 1° novembre a Valmontone

L’Asylum Fantastic Fest è un festival che mira ad unire cinema, arti visive, musica, arti performative e letteratura, ma anche...

American Crime Story Impeachment: la storia vera dietro la stagione 3

Ha debuttato nel mese di ottobre su Sky American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica dedicata al...

Addio a James Michael Tyler, celebre il ruolo di Gunther in Friends

James Michael Tyler era malato da tempo Ci è giunta purtroppo una triste notizia: come riportato da The Hollywood Reporter,...

Block title

D23 Expo Disney sarà questo fine settimana, e anche se verranno rivelati una grande quantità di dettagli sulle loro prossime serie di film, una cosa che non sarà in mostra è  il nuovo film di Star Wars: Il Risveglio della Forza. 

“Non sarà mostrato nessun filmato, dietro le quinte o altro” il regista JJ Abrams dice a EW. “In autunno, ci sarà un trailer … Siamo entusiasti di andare al D23 e incontrare i fan, ma è una cosa difficile cercare di correre per un convegno o evento preesistente che, naturalmente, sarà divertente in caso noi mostrassimo qualcosa “

Abrams ha anche preso del tempo per rivelare dove sono ora che ha inizio la post-produzione del film, aggiungendo: “Sto ancora modificando e stiamo lavorando sul perfezionamento del taglio, ma è incredibilmente divertente vedere il film che si fonde insieme. Ti rendi conto che certe cose non ti servono, certe cose si possono tirare fuori. “

Anche se non verrà mostrato durante l’evento, è del tutto possibile che un nuovo poster o immagini vengano rilasciate nel week-end per rendere ancora più golosa la loro prima mondiale.

Star Wars: Episodio VII è impostato 30 anni dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi, e dispone di una nuova generazione di eroi con mantello e spada e cattivi ombrosi, così come il ritorno di contrabbandieri preferiti dai fan, principesse, e Jedi.

Star Wars: Il Risveglio della Forza – un cast stellare

Con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Margherita Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou, il film sarà diretto da JJ  Abrams e debutterà nelle sale il 18 Dicembre 2015.

Seguirà il 16 dicembre 2016 da parte di Star Wars Anthology: Rogue One, Star Wars: Episodio VIII 26 maggio 2017, e il film antologia su Han Solo il 25 maggio, 2018. Nessuna data di rilascio è stata annunciata per Star Wars: Episodio IX e il terzo film antologia.

Fonte: Comingsoon.net

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Asylum Fantastic Fest: l’edizione 2021 dal 28 ottobre al 1° novembre a Valmontone

L’Asylum Fantastic Fest è un festival che mira ad unire cinema, arti visive, musica, arti performative e letteratura, ma anche...

Articoli correlati