Star Wars: Il risveglio della Forza – le foto della première a Hollywood

Mancano ormai poche ore al debutto di Star Wars: Il risveglio della Forza nei cinema! Per il tanto atteso evento del ritorno nelle sale di Star Wars, noi di Cinematographe abbiamo pensato di proporvi un articolo-chiacchierata con le opinioni dei fan della saga presenti nel nostro staff (Clicca qui leggere l’articolo). Ricordiamo che ieri sera si è svolta ad Hollywood la prima mondiale di Star Wars: Il risveglio della Forza (Qui il trailer italiano del film). Oggi, è stata diffusa online una gallery di foto dell’evento.

Guarda qui alcune foto della première di Star Wars: Il risveglio della Forza

L’attesa è finalmente terminata! Il film uscirà nella sale italiane il 16 dicembre 2015 (Quanto siete emozionati che la data sia domani?!) A quanto pare, l’entusiasmo dei fan ha già portato al film un incasso di 50 milioni di dollari in prevendite (clicca qui per leggere la notizia).

Star Wars: Episodio VII è impostato 30 anni dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi, dispone di una nuova generazione di eroi e villains e vede il ritorno dei contrabbandieri preferiti dai fan, principesse, e Jedi. Diretto da JJ Abrams, vede nel cast Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam driver, Margherita Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, JJ Abrams e Bryan Burk figurano come produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono entrati nel progetto come produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con di Lawrence Kasdan e Michael Arndt. Cosa ne pensi delle foto? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Wars