Star Wars: Gli ultimi Jedi – il trailer ufficiale è in arrivo?

È molto probabile che la preview che verrà mostrata durante la Celebration di questa settimana, sarà il trailer ufficiale di Star Wars: Gli ultimi Jedi

La prima preview di Star Wars: Gli ultimi Jedi – che debutterà durante la Star Wars Celebration, che si terrà questa settimana – sarà probabilmente un vero e proprio trailer del film! L’ottavo capitolo della saga degli Skywalker è stato soggetto di moltissime speculazioni e teorie e, ormai, i fan non possono più aspettare: l’attesa inizia a farsi sentire.

Mancano ancora 8 mesi all’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma proprio come era accaduto per Il risveglio della forza nel 2015, è molto probabile che il trailer debutterà nei prossimi giorni, durante la convention, appunto. Non sappiamo quanto potrà essere lungo, ma vi basti sapere che, mentre inizialmente alcuni rumor parlavano di un breve teaser, ora sembra ufficiale la conferma che il video sarà un vero e proprio trailer.

Star Wars: Gli ultimi Jedi – in arrivo il trailer?

Secondo Star Wars News Net, il trailer della Celebration sarà caratterizzato da “un’atmosfera da full trailer”, non una breve clip. Lucasfilm ha tenuto tutti i dettagli del film sottochiave, ovviamente, ma speriamo che nel video potremo scoprire qualcosa in più su ciò che ci aspetta. L’impressione è che verranno rivelato dettagli sulla trama (molto generici) e sui rapporti tra i personaggi, benché siano per la maggior parte intuibili. Star Wars: Gli ultimi Jedi è già un successo annunciato al botteghino mondiale e, se ricordate le reazioni dei fan al trailer dell’episodio VII, non farete fatica a immaginare quanto le aspettative siano alle stelle.

Sembra che l’approccio promozionale di Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà leggermente diverso rispetto al suo predecessore, ma c’era da aspettarselo. In fondo, mentre nel film precedente non conoscevamo i nuovi personaggi e l’apparizione di Rey, di Finn e di Kylo Ren ci aveva sconvolti, ormai sappiamo benissimo di chi si tratta e di cosa sono capaci. Staremo a vedere.

Tags: Star Wars