Star Wars: la figlia di Rachel Weisz e Daniel Craig e ossessionata dalla saga e i genitori sono stati costretti a mentirle

La passione della piccola per Star Wars non ha lasciato altra scelta ai genitori che mentire!

Con gli episodi usciti al cinema negli ultimi anni, la saga di Star Wars ha conosciuto una seconda giovinezza, facendo addirittura presa sui bambini, tra cui la figlia di Rachel Weisz e Daniel Craig! Come raccontato dall’attrice a Stephen Colbert in The Late Show, la piccola, di appena 5 anni, è letteralmente andata in fissa per il franchise, capace di unire generazioni di ogni età.

Se all’epoca del rilascio degli episodi originali non era ancora nata, ora ha tutta l’intenzione di recuperare. Ma, come insegna la storia raccontata da Rachel Weiz (che non hai mai visto una pellicola di Star Wars!), la passione si è trasformata in ossessione.

Star Wars: l’ossessione della figlia di Rachel Weisz e Daniel Craig

Ossessione figlia Rachel Weisz e Daniel Craig per Star Wars - Cinematographe.it

Con il suo papà stava vedendo i titoli storici di Star Wars, in grado di consacrare il brand all’immortalità. Tempestava di domande il genitore, curiosa di sapere qualunque cosa sui personaggi, in particolare la mitologia. La curiosità era diventata addirittura morbosa, al punto da spingere Rachel Weisz e Daniel Craig a doversi inventare una scusa per frenarne la curiosità.

Ossessione figlia Rachel Weisz e Daniel Craig per Star Wars - Cinematographe.it

Dopo averla sentita parlare di continuo di Star Wars, ritenevano necessario un taglio netto. Così, le hanno raccontato che non avevano più modo di vederlo perché… era rotto! L’episodio è accaduto nella casa di Londra, pertanto quando sono approdati a New York la bimba ha tentato di chiedere se anche lì fosse rotto. Spazientiti, Rachel Weisz e Daniel Craig le hanno risposto in senso affermativo, resta da scoprire se ciò basterà. Chi ha figli sa benissimo quanto sappiano essere insistenti, specialmente in tenera età, quando conoscono ben poco la parola no. L’ormai ex James Bond ha avuto peraltro un cameo nel franchise, scritturato ne Star Wars: Il risveglio della Forza del 2015.

Leggi anche Mission: Impossible 7, i primi 20 minuti al CinemaCon per le strade di Roma