Star Wars: Ewan McGregor voleva lasciare il ruolo di Obi-Wan Kenobi

Il mese scorso Ewan McGregor ha parlato di un possibile spin-off Star Wars sul personaggio di Obi-Wan Kenobi e adesso i fan vorrebbero il ritorno dell’attore nei panni del suddetto personaggio nella nuova trilogia di Star Wars.

Dopotutto, il ricordo di McGregor nei anni di Obi-Wan è uno dei ricordi più cari ai fan della saga di Star Wars; George Lucas e non avrebbe potuto scegliere attore migliore!
Ewan McGregor ha recitato in alcuni film che hanno fatto la storia come Big Fish, Moulin Rouge, ma nessuna rappresentazione è abbastanza memorabile come la sua interpretazione nei panni del vecchio e saggio Jedi.

Durante un’intervista rilasciata al Telegraph, Ewan McGregor ha detto:

“Star Wars è Star Wars, è qualcosa con la quale sono cresciuto. In un primo momento, ero molto riluttante a farlo, perché mi sono visto come un attore sgangherato che si ritrova a fare film sull’eroina […] Ma più passava il tempo e mi avvicinavo al film e più snetivo di volerlo fare e non per motivi di denaro”.

Ewan McGregor è uno degli attori di maggior talento che lavorano nel settore oggi, ed è riuscito a portare il cuore, la leggerezza e la vera essenza di Obi-Wan Kenobi. Si è dimostrato così bravo nella sua interpretazione che adesso i fan chiedono a gran voce il suo ritorno nel ruolo nella trilogia.