Star Wars: Episodio VIII – Dettagli sul nuovo stormtrooper “The Executioner”

Il regista Rian Johnson introdurrà un nuovo stormtrooper nell’Universo creato da George Lucas con il film Star Wars: Episodio VIII. Il personaggio, per ora, viene chiamato The Executioner e, grazie a Making Star Wars, abbiamo qualche dettaglio.

Sicuramente tutti i fan si ricordano lo Stormtrooper FN-2199 di Star Wars: il risveglio della forza. Il personaggio è diventato un fan favourite e sembra che anche The Executioner potrebbe avere lo stesso successo.

La descrizione del nuovo Stormtrooper è la seguente:

“Ha una striscia nera opaca lungo metà della sua maschera su un lato, in modo da distinguerlo dagli altri. L’arma di The Executioner sono tre lame rotanti che sembrano uscite da Phantasm (pensate alle lame assurde che escono dalle sfere in quei film). Pensiamo che abbia uno scudo, ma non siamo in grado di confermare se lo userà o meno nel film”.

Il sito ha anche rivelato un altro dettaglio sul film. Sembra che Finn (John Boyega) si ritroverà a combattere con The Executioner, ma questa volta Han Solo non potrà correre a salvarlo.

Qui sotto potete trovare un disegno che Making Star Wars ha realizzato per spiegare l’aspetto del personaggio.

Star Wars: Episodio VIII

Star Wars: Episodio VIII arriverà nelle sale a dicembre 2017. Il 15 dicembre di quest’anno, invece, i fan potranno consolarsi con uno spin-off della saga: l’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story.

Tags: Star Wars