Star Wars: Episodio VIII – i genitori di Rey verranno rivelati nel film

Molti fan si sono fatti parecchie domande su Star Wars: Il Risveglio della Forza, tutte riguardanti il personaggio di Rey, il suo legame con la spada laser di Luke Skywalker ma soprattutto l’identità dei genitori della ragazza.

Sappiamo che il personaggio interpretato da Daisy Ridley ha una certa affinità con la Forza ma nulla di più. Secondo alcune recenti dichiarazioni dell’attrice, tutti gli interrogativi su Rey troveranno finalmente una risposta in Star Wars: Episodio VIII, a partire dall’identità dei genitori.

Star Wars: Episodio VIII – i genitori di Rey verranno rivelati nel film

Abbiamo ancora molto da aspettare prima che l’ultimo film della saga di Star Wars arrivi nei cinema. Rogue One arriverà questo dicembre, ma questo comunque non rende più semplice l’attesa per l’Episodio VIII di Rian Johnson. Il Risveglio della Forza si è concluso con la sconfitta di Kylo Ren (Adam Driver) per mano di Rey (Daisy Ridley), con quest’ultima partita poi alla ricerca di Luke Skywalker.

L’uscita di Star Wars Episodio VIII è prevista per il prossimo 15 dicembre 2017 e sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast troviamo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’O, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, ed Andy Serkis.

Fonte: Comicbook
Tags: Star Wars