Star Wars: Episodio VIII – Benicio del Toro comparirà nel film

Recentemente è stato rivelato che Benicio Del Toro stava effettuando delle trattative per apparire in Star Wars: Episodio VIII di Rian Johnson. Ora, parlando con Entertainment Tonight, l’attore ci ha definitivamente confermato che farà la sua apparizione all’interno del film.

Non posso dirvi molto al riguardo ma penso che potrebbe accadere. Sembra che succederà, quindi sono molto eccitato. Non posso parlare troppo del film anche perché lo script è difficile da ottenere. Hanno detto che mi avrebbero tagliato se avessi provato a farne parola con qualcuno. Ho visto l’originale quando è uscito e mi ha segnato

Molto poco si sa circa l’ottavo capitolo della più famosa saga fantascientifica della storia dal cinema, a parte la data d’uscita (26 maggio 2017) e il produttore Ram Bergman e Kathleen Kennedy. Per quanto riguardo il settimo episodo, che farà il suo debutto nelle sale il 18 dicembre, il cast sarà formato da Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Margherita Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou. 

Star Wars: Episodio VIII – chi si unirà al cast dopo Benicio del Toro?

Per avere ulteriori dettagli riguardo Star Wars: Episodio VIII bisognerà attendere l’uscita del settimo capitolo della saga. È probabile che solo dopo allora avremo la certezza su chi farà ritorno nel cast dell’ottavo episodio. Cosa ne pensi del ruolo di Benicio del Toro all’interno di Star Wars: Episodio VIII? Come pensi che sarà l’ottavo capitolo della saga fantascientifica più famosa della storia del cinema? Faccelo sapere e continua a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net

Tags: Star Wars