Star Wars: Episodio VIII – Adam Driver rettifica i commenti espressi sul film

Nel corso di una recente intervista a Vanity Fair, Adam Driver, noto per aver interpretato il temibile Kylo Ren in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha voluto rettificare alcuni commenti che aveva espresso sul prossimo capitolo della celebre saga:

“Quello che volevo dire era semplicemente che il tono di Episodio VIII sarebbe stato diverso, non che sarebbe stato simile a quello de L’ Impero colpisce ancora. L’ho utilizzato come esempio, un cattivo esempio. La prossima volta dovrei semplicemente dire che sto pensando ad un sequel di un film che sia davvero buono, per evitare confusioni. Quando ho letto la sceneggiatura sono rimasto davvero sorpreso, nel senso postivio del termine”.

Star Wars Episodio VIII: Adam Driver rettifica i commenti espressi sul film

Abbiamo ancora molto da aspettare prima che l’ultimo film della saga di Star Wars arrivi nei cinema. Rogue One arriverà questo dicembre, ma questo comunque non rende più semplice l’attesa per l’Episodio VIII di Rian Johnson. Il Risveglio della Forza si è concluso con la sconfitta di Kylo Ren (Adam Driver) per mano di Rey (Daisy Ridley), con quest’ultima partita poi alla ricerca di Luke Skywalker.

L’uscita di Star Wars Episodio VIII è prevista per il prossimo 15 dicembre 2017 e sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast troviamo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’O, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, ed Andy Serkis.

Tags: Star Wars