Star Wars: Episodio IX inizierà le riprese durante l’estate 2017?

Star Wars: Episodio IX, il sequel della saga sulla Galassia lontana lontana inizierà le riprese durante l'estate? Un rumor sembra confermare la notizia.

Lucasfilm sta iniziando a muovere i primi passi verso la produzione di Star Wars: Episodio IX. Dopo aver annunciato le date per le release dei prossimi anni, Disney e Lucasfilm sono pronte a tuffarsi nella produzione dell’ennesimo capitolo del film sulla Galassia lontana lontana.

Mentre Star Wars: Gli Ultimi Jedi non è stato ancora distribuito e completato e lo spin-off senza titolo sul giovane Han Solo è nel bel mezzo della produzione, rumoreggiano le prime indiscrezioni sull’inizio delle riprese di Star Wars: Episodio IX. Sembra infatti che il film inizierà la produzione in estate. A riportare questa notizia è il sito Omega Underground che avrebbe trovato diverse location della produzione e avrebbe inteso che il film inizierà le riprese nel Regno Unito a Luglio.

Star Wars: Episodio IX inizierà le riprese durante l’estate?

L’ultimo film di Star Wars deve ancora essere sottotitolato, ma alcuni dettagli sono già noti sull’episodio IX. Colin Trevorrow, regista del blockbuster Jurassic World sarà il regista del film che avrà una sceneggiatura scritta in collaborazione con Derek Connolly, sulla base degli eventi del film precedente del regista Rian Johnson. Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac sono tutti confermati nel cast, così come Mark Hamill e Adam Driver.

La prematura scomparsa di Carrie Fisher ha anche dato alla produzione un’altra battuta d’arresto visto che il suo ruolo è stato previsto e sempre in maggior espansione nei sequel de Il Risveglio della Forza. La Fisher finito di girare tutte le sue scene per Gli Ultimi Jedi prima della sua morte.

Tags: Star Wars