Star Wars: Episodio IX – La principessa Leila apparirà? Parla il fratello di Carrie Fisher

Cosa ne sarà di Leila Organa dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi? In una recente intervista, Todd Fisher, fratello di Carrie ha parlato del futuro del personaggio interpretato da sua sorella, recentemente scomparsa.

Con la prematura scomparsa di Carrie Fisher, il futuro del personaggio interpretato in Star Wars è diventato sempre più incerto. Fortunatamente, l’attrice è riuscita a completare le sue sequenze nell’imminente nuovo capitolo, l’ottavo. Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in uscita a fine anno, vedrà per l’ultima volta la Principessa Leila in azione.

Star Wars: Episodio IX – La principessa Leila apparirà? Parla il fratello di Carrie Fisher

Tuttavia, speculazioni sulla presenza del personaggio della Fisher nel capitolo 9 iniziano sempre più a farsi largo. In una recente intervista al New York Daily News, il fratello dell’attrice ha affermato di aver concesso alla Lucasfilm il diritto di utilizzare footage con l’attrice scomparsa per il prossimo film della saga di Guerre Stellari. L’accordo è stato preso di comunione con la figlia di Carrie, Billie Lourd.

Entrambi eravamo d’accordo su quel punto. Come si fa a pensarla fuori da Star Wars? Non si può. Lei è parte integrante di questo mondo e forse ora molto più che mai – proprio come Obi Wan. Questo è quello che è successo con Carrie – è come se la Forza sia ancora più potente. Credo che questa sua eredità debba continuare.

Todd Fisher ha aggiunto di avere piena fiducia nella Lucasfilm. È sicuro che gli studios saranno in grado di fare grandi cose:

Non sono l’unico elemento di questa equazione; penso che la gente meriti di vederla ancora. Lei appartiene a tutti.

Leggi anche – Colin Trevorrow: “La bozza dello script di Star Wars: Episodio IX è pronta”