Star Wars: Il Risveglio della Forza – rivelato il mashup Walt Disney

Ci sono un sacco di fanatici dei film d’animazione firmati Walt Disney tra le fila dei nostri lettori, ma chi di voi ha mai fantasticato che R2-D2 sia effettivamente Olaf di Frozen, o addirittura il nuovo personaggio di Daisy Ridley Rey da Star Wars: Episodio VII sia in realtà Alice dal capolavoro del 1951 Alice nel paese delle meraviglie? A tutte queste domande possono tranquillamente rispondere i re dei mashup, il famoso PistolShrimps hanno creato un ibrido stupefacente in forma di video qui sotto, in modo che tutti possano apprezzare queste nuove ed entusiasmanti diavolerie.

Non vogliamo rovinare tutti i camei, ma aspettiamo di vedere decine di personaggi animati preferiti provenienti dai classici Disney come Robin Hood, Pinocchio, Aladdin, Il libro della giungla, Il Re Leone e molto altro ancora! Inoltre, l’inevitabile mix tra James Earl Jones Mufasa / Darth Vader è proprio lì nel video, in attesa che tu faccia click su di esso … sappiamo bene che lo desideri…

Star Wars: Il risveglio della Forza – il ritorno della saga stellare

Star Wars: Il risveglio della Forza sarà il primo capitolo della nuova trilogia firmata da J.J. Abrams (Lost, Star Trek) e Lawrence Kasdan,  prodotto  Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk e diretto dallo stesso Abrams. Un cast di tutto rispetto che vede riunire, oltre ad attori nuovi di zecca, anche la “vecchia guardia”John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Intanto, in attesa che esca questo entusiasmante nuovo episodio cinematografico della saga più popolare di tutti i tempi, date uno sguardo a questo splendido video mashup firmato Walt Disney.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Wars