Star Wars: Chewbacca sarà presente nel nuovo film su Han Solo
Bob Iger, della Disney, ha rivelato durante la ventiquattresima conferenza della Deutsche Bank su internet, i media e le telecomunicazioni che sarà presente anche Chewbacca nel film incentrato su Han Solo, che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller e probabilmente sarà rilasciato nel 2018. Inger, tra l’altro, ha descritto la pellicola come “una storia di origine su Han Solo e Chewbacca.”
Bob Inger: “una storia di origine su Han Solo e Chewbacca.”
Ricordiamo che il prossimo film dell’universo Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, è previsto per il 18 dicembre. Ecco cosa ha dichiarato Inger del film:
“’Rogue One’…parla di un gruppo di ribelli che fanno un complotto per rubare i piani della Morte Nera. Si svolge poco prima dell’originale film di George Lucas, uscito nel 1977 e che oggi si chiama ’Una nuova speranza’. Abbiamo anche altri progetti, tra cui uno, che è una storia di origine su Han Solo e Chewbacca. Questi verranno dopo di Star Wars 8 nel 2018. Poi probabilmente ci potrà essere anche un seguito.”
Molti fan di Star Wars hanno fino ad adesso dato per scontato che Chewbacca avrebbe giocato un ruolo importante nel film su Han Solo, ma non era mai stato confermato niente fino ad oggi. L’attore Peter Mayhew (Chewbacca) ha recentemente dichiarato che avrebbe fatto un annuncio speciale: è possibile che si riferiva al ritorno di Chewbacca nel film Han Solo? Tutto farebbe pensare che possa essere cosi.
Iger ha inoltre riferito agli investitori, agli analisti dei media e ai giornalisti che questi i prossimi Star Wars saranno commercializzati “diversamente, ma in modo aggressivo”. Chissà cosa ci riserverà per il futuro l’universo Star Wars?! Siamo tutti in trepidante attesa di scoprirlo! Voi?