Star Wars Celebration – il panel in diretta streaming dei 40 anni di Star Wars

Sono passati 40 anni dall'uscita di Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza e Lucasfilm è pronta a onorare la saga cinematografica con un panel in diretta streaming, presentato dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy

Il panel ufficiale  40 Years of Star Wars della Lucasfilm onorerà i 40 anni dall’uscita di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, uscito nelle sale il 25 maggio 1977. Potete guardare il live stream qui sotto.

Star Wars Celebration – il panel in diretta streaming dei 40 anni di Star Wars

Il panel, ospistato da Warwick Davis, sarà presentato dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy e da alcune delle star più importanti della saga. Questo evento ha di gran lunga la matrice più grande e più diversificata di talenti pre-confermati che rappresentano tutte le epoche del franchise.

Vi sono infatti Billy Dee Williams, Hayden Christensen, Peter Mayhew, Mark Hamill, Ian McDiarmid, Anthony Daniels e Dave Filoni.

Il panel si terrà presso l’Orange County Convention Center e vi sarà anche la star apparsa in Rogue One: A Star Wars Story: Felicity Jones. Fra le altre star che parteciperanno all’evento vi sono anche Ian McDiarmid (Emperor Palpatine) e Jeremy Bulloch (Boba Fett), insieme alla troupe che sta lavorando alla produzione di Star Wars: L’ultimo Jedi.

Tags: Star Wars