Star Wars Celebration 2016 – Rivelato il poster celebrativo

La Lucasfilm ha lanciato oggi il Star Wars Show, una nuova nuova web serie che si propone di esplorare la galassia molto molto lontana preferita di tutti. Il primo episodio vede una sequenza d’apertura con il regista dell’Episodio VIII, Rian Jonhson ed una certa Wookie. Il poster celebrativo mette insieme i personaggi dell’imminente spin-off Rogue One: A Star Wars Story e quelli del recente Star Wars – Il Risveglio della Forza.

Potete ammirare il poster in calce qui di seguito e vedere il primo episodio della web serie nel player in alto.

Star Wars

Il poster celebrativo dello Star Wars Celebration 2016

Lo Star Wars Celebration 2016 si terrà a partire dal 15 Luglio al London Excel Exhibition Centre. L’evento è una lettera d’amore della Lucasfilm ai propri fan e sarà caratterizzato da tre giorni pieni di divertimento di costumi, mostre, un vivace ed interattivo piano show, proiezioni, merchandise esclusivo, ospiti celebri, panel, sessioni di autografi, attività per i fan e altre sorprese che celebrano tutto il mondo di Star Wars. Star Wars Celebration 2016 ha lo scopo di offrire un’esperienza unica che sia anche punto di riferimento per famiglie ed amici riuniti dalla passione per questo franchise decennale. L’anno scorso, alla Star Wars Celebration di Anaheim, hanno partecipato circa 50.000 fan. Gran parte della manifestazione è stata in diretta streaming su StarWars.com ed è stata protagonista del debutto del secondo teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza e il primo sguardo a Rogue One.
Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Sarà nelle sale il prossimo 14 Dicembre.

“Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo diStar Wars ha commentato Kathleen Kennedy. “Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene”.

Fonte: Comingsoon
Tags: Star Wars